Norcino sv
Ragland 9: il folletto di Springfield rasenta la perfezione. Indemoniato con un 9/12 totale al tiro, 12 rimbalzi, 5 falli subiti e 4 assist. Il 43 di valutazione è più che eloquente.
Green 6,5: ordinaria amministrazione per il “marchese”, che gestisce con ordine e con poche sbavature la squadra.
Veikalas 6,5: polveri bagnate al tiro con un poco felice 1/6 da oltre l’arco dei 6,75. Combattivo in difesa e presente su ogni palla vagante.
Acker 5,5: poco incisivo in attacco, cerca di rendersi utile alla squadra nella metà campo difensiva, con esiti alterni.
Leunen 6,5: partita concreta per Martino, che si distingue per le sue solite ottime letture e il suo apporto fondamentale a rimbalzo e in attacco contro la zona.
Cervi 5: fisicamente non al meglio, subisce l’energia di Oriakhi e non incide nel match.
Severini sv
Nunnally 7: sembrava una serataccia al tiro per il bomber biancoverde. E invece zitto zitto realizza 18 punti, 5 dei quali decisivi per l’allungo finale, mettendo a referto anche 6 assist per i compagni. Diesel.
Pini 6: molto grintoso a rimbalzo e in difesa, fa sentire la sua presenza sotto le plance.
Buva 7,5: il croato parte in sordina e accusa la fisicità di Oriakhi. Il suo è però un crescendo, con ottimi appoggi a canestro sugli scarichi dei compagni. Cattura 11 carambole, subisce 6 falli per un ottimo 22 di valutazione totale.
Parlato ne