Obasohan e Randolph in coro: “Vincere ad Avellino per il sogno Nba”

 

Gli ex Retin Obasohan e Levi Randolph saranno compagni di squadra ancora una volta. Entrambi hanno firmato contratti professionali con la Società Sportiva Felice Scandone in Italia di Serie A. “Sono così entusiasta di firmare il mio primo contratto da professionista che io sono a corto di parole”, ha detto Obasohan. “Ho parlato con l’allenatore (Avery) Johnson durante tutto il processo e lui davvero mi ha aiutato a guidare lungo la strada. E ‘buffo perché l’allenatore ed io stavamo parlando e ricordando che questa volta l’anno scorso, non c’era modo. Avrei sognato di giocare in Italia su una prima squadra divisione in uno dei migliori campionati europei.  E’ una testimonianza di quanto sia grande Dio e come il duro lavoro paga, perché l’anno scorso mi ha dato così tante opportunità.  Significa molto per firmare questo contratto e avere l’opportunità di giocare in Italia “, ha detto Randolph. “Sia io che Retin siamo stati davvero vicini al sogno Nba questa estate. Stiamo cercando  questa opportunità per guadagnare più esperienza giocando contro i professionisti che hanno giocato ad alto livello per un lungo tempo. Entrambi abbiamo lavorato duramente per tutta l’estate, e continueremo a spingerci l’un con l’altro a migliorare “. Obasohan e Randolph, che partirà dagli Stati Uniti per l’Italia a metà agosto, sono arrivati alla Capstone nell’autunno del 2011  ed entrambi hanno lasciato un impatto duraturo sul programma di basket maschile Crimson Tide.

[tps_title]I numeri di Obasohan[/tps_title]

Obasohan ha giocato con una media di 17,6 punti a partita come un veterano. Ha raccolto 27 match in doppia cifra. In ben 14 incontri ha segnato 20 o più punti. Durante la SEC, Obasohan ha chiuso con una media di 20.6 punti a partita per diventare il primo giocatore in 30 anni di storia con una media superiore a 20 punti a partita in campionato (vecchio record di Buck Johnson nella stagione 1985-86). Inoltre, il belga ha segnato 580 punti durante la campagna 2015-16, che è il 12 °-maggior numero di punti segnati in una singola stagione nella scuola history. Obasohan terminato la sua carriera in Alabama con 1.176 punti che si posiziona 40 ° nella storia della scuola, mentre la sua carriera 154 ruba ranghi ottavo nel libro dei record UA.

[tps_title]I numeri di Randolph[/tps_title]

Randolph, che era un ingranaggio fondamentale per il Maine Red Claws nella National Basketball Developmental League la scorsa stagione, è stato nominato Accademico All-American nel 2015. I suoi numeri nel 2014-15. Media punteggio (15,4 ppg), assist (2,5 APG), palle recuperate (1,5 SPG) e minuti (35,3 mpg),  secondo posto nei rimbalzi per gioco (5.1 rpg). Randolph terminata la sua carriera in Alabama con 1.336 punti (21 ° nella storia di programma), 118 in quintetto (quinto nella storia del programma) e 150 palle rubate (ottavo nella storia del programma). Inoltre, ha giocato in un record  di 135 giochi e possiede anche il record di partite consecutive giocate.

[tps_title]Le dichiarazioni[/tps_title]

Onorato di tutti i riconoscimenti, i due sono più entusiasti di riunificazione come compagni di squadra la prossima stagione e si aiutano a vicenda per il loro obiettivo finale di giocare un giorno nella NBA “. Avere questa opportunità è una grande cosa, ma di farlo con uno dei miei fratelli insieme è una benedizione in se stessa”, ha detto Obasohan. “Con Levi ho giocato insieme per quattro anni ed è venuto (in Alabama) nella stessa classe di reclutamento. Abbiamo costruito una chimica e ci spingiamo a vicenda. Non ci accontentiamo di nulla, ci spingiamo verso la consacrazione. Si farà la transizione molto più facile e io sono super grato che lui sarà al mio fianco  ha detto Randolph. “Si renderà le cose molto più semplici per tutti e due. Per avere qualcuno che mi sia familiare con essere lì al mio fianco tra alti e bassi è di grande aiuto. Entrambi abbiamo spinto l’un con l’altro, perché sappiamo che in ultima analisi, ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi come squadra ed individualmente. si può urlare contro di me e posso gridare a lui”

 

Il pezzo è ripreso da http://www.rolltide.com

Exit mobile version