Pistoia, Esposito: “E’ venuta fuori la qualità della Scandone, ho poco da recriminare”

Ha dato il massimo la sua Pistoia ma non è bastato per battere la Sidigas Avellino nell’anticipo di mezzogiorno contro la Sidigas Avellino. Vincenzo Esposito riconosce la qualità degli avversari: “Abbiamo lavorato bene in settimana ma alla lunga vengono fuori valori diversi: eravamo consapevoli di questa possibilità e del potenziale dei loro giocatori. E’ difficile affrontare corazzate come la Sidigas che dispone di giocatori di prima fascia ed è costruita per arrivare tra le prime quattro in classifica. Non eravamo fenomeni nelle prime due gare ma dobbiamo limitare ancor di più errori. I ragazzi si stanno allenando dando il massimo ma purtroppo paghiamo ancora questo genere di differenze con avversarie come Avellino.”

Episodio del 4° fallo di McGee: “Il suo terzo e quarto fallo  hanno influenzato un pò la partita ma non è per questo episodio che abbiamo perso la partita. Dalla panchina di Avellino esce gente che guadagna 300.000 euro, da noi 1.500. Non posso chiedere di più. Dobbiamo giocare meglio la prossima partita.”

Conferme malgrado il ko: “Avevo chiesto di perdere  il numero di palle perse e sono stato soddisfatto dai miei ragazzi così come nella lotta a rimbalzo siamo usciti vincitori seppur con un solo pallone in più.”

Infortunio di McGee: “E’ alla terza settimana che si allena un solo giorno e poi gioca la partita. Vedremo cosa accadrà in settimana. Bisognerà far fede alle valutazioni dello staff medico. Siamo alla quarta di campionato con quattro punti in classifica. Dobbiamo pensar positivo.”

Exit mobile version