Rei Pullazi si presenta ai microfoni della stampa. Il nuovo acquisto dell’Unicusano Avellino Basket ha parlato del suo arrivo ad Avellino, mettendo in mostra entusiasmo, ma anche tanta voglia di incidere fin da subito. Determinazione la parola chiave, quella che servirà per il prosieguo della stagione, il lungo è pronto ad aggiungere “esperienza, carisma ed energia” per infuocare una piazza che ora sogna in grande.
Le dichiarazioni di Rei Pullazi
Queste le sue parole: “Grazie davvero a tutti per il benvenuto, non vedo l’ora di vedere i tifosi domenica. Sono carico, sono felice di essere qui: in una piazza storica e molto calda”.
Su quello che aggiunge alla squadra: “Porto la mia esperienza, la mia energia. Piano piano studierò come inserirmi nel gruppo, sia a livello di personalità che di campo. Alcuni ragazzi li conosco, ho parlato con il coach e sono sicuro che troverò facilmente quello che serve alla squadra”.
Sulle richieste di Di Carlo: “Portare quello che ho portato a Trapani e Udine nelle ultime due stagioni. Esperienza, carisma ed energia. Non devo inventarmi nulla, devo fare quello che so fare e offrirlo alla squadra perché l’obiettivo finale è vincere”.
Sul roster dei lupi: “Questa è una squadra già esperta di suo, ci sono ragazzi che hanno già vinto. Aggiungerò cazzimma, si può dire così per far comprenderlo meglio”.
Sul campionato di A2: “Non mi aspettavo un campionato così equilibrato, bisogna ragionare ancor più dello scorso anno, partita per partita”.
Sul prossimo impegno: “Ogni squadra gioca per il proprio obiettivo, ogni partita è una finale. Noi dobbiamo restare sul pezzo, concentrati, per portare a casa una vittoria”.
