Novità in casa Avellino Basket per quanto riguarda l’esordio in campionato per la nuova stagione di Serie A2 Old Wild West. Il club biancoverde, infatti, tramite un comunicato ufficiale ha reso noto che la gara inaugurale contro Rieti, programmata per il 21 settembre, è stata rinviata a seguito di una richiesta ufficiale da parte della società laziale.
Il comunicato del club e la nuova data
L’Avellino Basket informa che l’esordio stagionale nel Campionato di Serie A2 Old Wild West, inizialmente programmato per domenica 21 settembre 2025 alle ore 18:00 sul parquet del PalaSojourner di Rieti contro la RSR Sebastiani Rieti, è stato ufficialmente rinviato.
La decisione è stata presa, su richiesta della società laziale, a seguito della partecipazione dell’atleta Lorenzo Piccin al Mondiale 3×3 U23 in Cina. La Lega Nazionale Pallacanestro ha disposto che la gara sarà recuperata mercoledì 24 settembre 2025 alle ore 21:00, sempre a Rieti.
La società biancoverde rivolge le proprie congratulazioni al giocatore per la chiamata in Nazionale e invita tutti i tifosi a seguire con lo stesso entusiasmo l’atteso debutto stagionale, ora fissato per la nuova data.