Sidigas Avellino – Dolomiti Energia Trentino, le pagelle di gara 2

Al termine di gara 2 contro la Dolomiti Energia Trentino ecco le pagelle ai giganti della Sidigas Avellino.

[tps_title] I playmaker[/tps_title]

Alex Renfroe

Filloy 7: Finalmente Ariel. Gestisce bene i compagni e colpisce quando serve. Nel finale, a partita conclusa, si sporca le percentuali. Lo perdoniamo.

Renfroe 6.5: Ancora non è parte della squadra al 100%; non potrebbe essere altrimenti. La sensazione è che un playmaker vero servisse a questa squadra e lui sembra essere l’uomo giusto al posto giusto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube  

[tps_title]Le guardie [/tps_title]

Rich 5.5: Non è il bottino che qualifica la prestazione. Fuori ritmo e troppo propenso alle forzature. Fuori casa ci sarà bisogno di un altro tipo di prestazione. I suoi 30 minuti sono la nota stonata di questo match.

D’Ercole  5.5: E’ l’unico degli uomini di rotazione (Con Parlato che, però, ha avuto davvero pochi secondi) a non andare a referto. Deve ancora trovare il suo posto nella serie.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

[tps_title]Le ali [/tps_title]

Wells 7.5: Se ci fosse un film a lui dedicato il titolo probabilmente sarebbe “Della regular season non mi interessa”. Conferma l’ottima prestazione di Gara 1 e la migliora. Trento, per ora, non ha un corpo da opporgli.

Leunen 6.5: Gioca una partita da Leunen: non contano i numeri, ma le piccole cose.

Zerini  6: Gioca tanti minuti e si fa apprezzare per l’impegno. Poco preciso al tiro ma nel finale si sblocca.

Scrubb 6.5: nel primo tempo viee utilizzato poco (2 minuti) ma nella ripresa è protagonista nel momento della definitiva fuga.

Parlato n.e.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

[tps_title] I pivot [/tps_title]

Auda 7: Conferma tutte le belle impressioni della scorsa partita. Fornisce importanti alternative sia offesivamente che difensivamente. Può essere davvero importante; i 20 minuti di Leunen sono lì a dimostrarlo.

Fesenko  7.5: Segna 20 punti con 8/9 dal campo e 4/4 ai liberi, catturando 10 rimbalzi. I primi 10 punti del match dei biancoverdi sono tutti i suoi. E gioca solo 20 minuti. Quando è così c’è poco che si possa contestare. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

Exit mobile version