La Sidigas Avellino ha lasciato la Sardegna dove ha disputato due tornei di preseason, ottenendo comunque delle buone risposte da alcuni suoi elementi. Il bilancio in 3 gare è stato di 2 vittorie e una sconfitta, anche se pesantissima, nella gara di domenica con Sassari per 30 punti. Con Sassari invece si è vista la vera (per tratti) Scandone martedì sera.
Una delle note positive di questo inizio di stagione è il centro americano Matt Costello. Il giovane ha mostrato tutte le sue qualità, anche capacità di tiro da 3 e una condizione già interessante. Ha concluso l’ultima gara con Sassari con 14 punti e tante giocate di alto livello.
Lo stesso Matt Costello su Instagram, ha voluto descrivere questa situazione con un post breve, dove ha scritto: ““Buon primo torneo di preaseason, lavoriamo meglio ogni giorno”.
Scandone che ora è attesa da un week end di pausa da amichevoli, si ripartirà martedì con due sfide a club francesi, per testarne anche la forma in vista degli impegni internazionali di Champions League.
