Sidigas Avellino – Red October Cantù, le pagelle dei lupi

Ritornano puntuali anche in questa stagione le pagelle ai giganti della Sidigas Avellino. Nel pomeriggio l’esordio in campionato contro la Red October Cantù. Questi i nostri giudizi cestista per cestista.

[tps_title] I playmaker[/tps_title]

Ariel Filloy

Cole 7: Parte non benissimo ma non appena carbura non si ferma più e si impone come il padrone della partita, che conclude in doppia-doppia con 21 punti e 13 assist.

Filloy 6: Vucinic lo tiene in campo per 25 minuti ma non è tra i grandi protagonisti del match. Prestazione che equivale ad un compitino, seppur ben eseguito. Ci si augura che possa gestirsi spesso in questa stagione, proprio come fatto quest’oggi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube  

[tps_title]Le guardie [/tps_title]

Norris Cole e Keifer Sykes

Sykes 6.5: Buon esordio anche per il nativo di Chicago che è subito molto pimpante e si propone come valida alternativa a Cole nei pochi minuti che il numero 30 passa in panchina, oltre che come ottimo compagno di reparto.

D’Ercole  6: Anche per lui una prova ordinaria.

Campogrande n.e.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

[tps_title]Le ali [/tps_title]

Demetris Nichols

Nichols 6.5: L’impressione è che quando conterà lui ci sarà. Nel frattempo offre una solida prestazione da 15 punti col 60% da tre.

Green 8: Mattatore assoluto. Segna 19 punti nel primo quarto e non si ferma. Chiude con 32 punti e 15 rimbalzi. Può realmente essere il go to guy della squadra.

Spizzichini n.e.

Campani n.e.:

 Sabatino n.e.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

[tps_title] I pivot [/tps_title]

Hamady Ndiaye

Costello 7: Anche per lui doppia- doppia da 12 punti e 10 rimbalzi. Solido, efficace e sempre sul pezzo. Se per gli altri esordienti si avevano già delle certezze, lui è la più piacevole sorpresa di questa prima partita.

Ndiaye 6.5: Condizione non ancora al top, ma 5 stoppate che rendono l’idea del ruolo che può avere in questo sistema.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

Exit mobile version