BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIA

Universiade – Il coach della Germania basket perde portafogli ad Avellino. Restituitogli

Un bel lieto fine arriva da Avellino per il coach della Germania di basket che partecipa all’Universiade Napoli 2019. Il coach dei tedeschi Henrik Rodl, aveva smarrito il suo portafogli in via Greco ad Avellino. All’interno documenti, denaro, carte di credito e postali. Il tecnico si è accorto di averlo perso durante la partita contro la nazionale USA, valida per i quarti di finale dell’Universiade, andata in scena ieri pomeriggio al PalaDelMauro di Avellino.

Al termine della gara, il coach aveva sporto denuncia presso le autorità irpine. Per sua fortuna, il portafogli è stato ritrovato dagli uomini della polizia municipale di Avellino che hanno contattato l’allenatore tedesco e gli hanno riconsegnato il portafogli. Intatto.

Un bel lieto fine, dunque, con la gioia di Henrik Rodl sui social che ha ringraziato Avellino e le autorità. Per la cronaca, la Germania ha perso la gara di quarti di finale dell’Universiade, con gli Stadi Uniti, per soli 2 punti, dovendo dire addio alla competizione. Ma almeno la giornata di Rodl è finita positivamente per il ritrovamento del portafogli.

[GALLERY] Universiade – Basket maschile: gli scatti di USA – Germania

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio