[tps_title] I playmaker[/tps_title]
Filloy 5,5: Preciso al tiro da due punti, meno qualche metro più indietro. Ci si attendeva qualcosa in più. Prova che non raggiunge la sufficienza.
Fitipaldo 5: Dal suo rientro la Sidigas ha collezionato due ko. Non che il play uruguagio sia la causa delle due sconfitte ma è evidente che va inserito coi giusti tempi. Parte bene con due triple che regalano il vantaggio ma in difesa è uno degli anelli debole e in attacco la squadra non gira come dovrebbe.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube
[tps_title]Le guardie [/tps_title]
Rich 6: Rientrato venerdì in Italia gioca la solita prestazione gettando il cuore oltre l’ostacolo ma i miracoli non riescono all’ex di turno. Si nota lo sforzo dei viaggi transoceanici sostenuti in questi giorni.
D’Ercole 4,5: Parte in quintetto base. In attacco è nullo nonostante i tredici minuti giocati. Prende un solo tiro da tre punti sbagliandolo. Commette due falli. Era limitato da problemi ai flessori.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube
[tps_title]Le ali [/tps_title]
Scrubb 6: L’impegno e lo sforzo di non mollare vengono fuori alla distanza. Insieme a Rich porta la croce in un match in cui si infiamma soprattutto nel terzo periodo quando sbaglia il canestro del – 13. Chiude con 11 punti
Parlato n.e.
Leunen 5,5: Il capitano è reduce da problemi al ginocchio nelle scorse ore. Non è al top e lo si nota anche in difesa. 8 punti (2/9 dall’arco) e 6 rimbalzi.
Zerini 5: Due triple nel primo tempo sembrano animare la sua partita. Troppo poco per impensierire Milbourne e Ricci.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube
[tps_title] I pivot [/tps_title]
N’Diaye 5,5: Sembra maggiormente in palla rispetto a Fesenko. La sua energia crea qualche fastidio ai lunghi avversari ma non lascia il segno.
Ortner 5: Soli quattro minuti concessi in cui prende soltanto due rimbalzi
Fesenko 5: Rientrato dopo lo stop di mercoledì. Non brilla contro Sims, si mette in evidenza soltanto nel primo periodo.