L’analisi di Kyrylo Fesenko alla serata dei saluti della Scandone ai tifosi biancoverdi. Una bella analisi dell’ucraino che ha analizzato diversi temi della stagione.
Queste le sue parole: “E’ stata una buona stagione, ma non mi è piaciuto finirla così presto. Purtroppo è andata così, abbiamo lavorato per fare meglio ma non ci siamo riusciti. Personalmente ho avuto tanti problemi di infortuni, diverso tempo sono stato fuori, non sono riuscito a recuperare bene, ho subito alcune operazioni ma nonostante questo ho avuto alcune soddisfazioni. Se resterò ad Avellino? Non lo so, è presto per dirlo. C’è da valutare alcune cose con la dirigenza e presto parleremo. Qui sto bene ma c’è da vedere. Un messaggio ai tifosi? Non dimenticherò mai tifosi come loro. Ci hanno sostenuto sempre, in ogni palazzetto, in ogni parte d’Italia e d’Europa. Il mio non è un messaggio di addio ma è solo un ringraziamento a loro, che porterò per sempre nel cuore”.
Questo il video della sua intervista in inglese
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/3clC3-6vlgM” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]