La Virtus Bologna potrà contare domenica, nella sfida contro la Scandone, del capitano Alessandro Gentile. A riportarlo è il Resto del Carlino che afferma come Gentile stia proseguendo nel suo programma di riabilitazione e reintegro ma contro Avellino ci sarà, anche se non al top ovviamente.
Ma una sfida così importante, in ottica playoff, ovviamente, Gentile non poteva saltarla. Anche se ovviamente ancora non al meglio della condizione, il numero zero bianconero torna così finalmente a disposizione di Alessandro Ramagli, per un confronto, quello di domenica sera contro gli irpini, fondamentale per entrambe le squadre.
La Scandone arriva stanca, dopo la brutta sconfitta con Sassari e la Europe Cup sfumata a Venezia. Bologna si troverà una Scandone motivata però a difendere il quarto posto dall’attacco di Trento.
Bologna invece non è al sicuro della zona playoff e deve vicnere la gara interna con Avellino per ottenere la certezza matematica e magari pr0ovare a piazzarsi in una zona di classifica più ottimale.
Insomma, domenica sera, vedremo una gara dall’altissimo tasso tecnico, tra due ottime squadre, motivate a vincere. Con un protagonista in più, Alessandro Gentile, che prorpio non poteva mancare.