Calcio a 5 – Guarino riconfermato responsabile provinciale

Calcio a 5 – Guarino riconfermato responsabile provinciale

Guiderà l’ambito provinciale del Calcio a 5

di Redazione Sport Avellino

Il C.R. Campania con il C.U. n° 2 e 3 ha ufficializzato i nuovi responsabili Provinciali. Saranno Alessandro Guarino per la delegazione di Avellino, Pasqualino Di Marco per Benevento, Leonardo Florio per Napoli, Vincenzo Iovine per Caserta e Donato Mauro per Salerno.

PROROGA ALLE ISCRIZIONI. Il Comitato ha disposto, in virtù della verifica delle iscrizioni depositate entro la data odierna, una proroga fino alle 18 di giovedì 1 agosto al fine della tutela del patrimonio sportivo del Comitato (si legge).

RICHIESTE DI AMMISSIONE E RIAMMISSIONE ALLA CATEGORIA SUPERIORE. Sono state ufficializzati i consensi per la C1 di Massa Vesuvio, Sporting Sala Consilina, Pompei e Casagiove, per la C2 di Cus Caserta, Conca dei Marini, Atletico Vitalica, Real Bacoli, Unina, Reghinna Minor e Sporting Stabia, e per la C1 femminile dell’Afro Napoli. Inoltre il massimo organo del futsal regionale ha formalizzato la possibilità di una seconda graduatoria di iscrizioni alla data precedentemente indicata, che consentirà – si legge -, esaurito lo scorrimento della prima graduatoria tra le società che hanno presentato la domanda di ammissione/riammissione entro il termine del 25 luglio 2019, l’ammissione/riammissione solo in caso di ulteriori vacanze di organico. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy