CALCIO A 5NEWS

Calcio a 5/C2 – E’ l’ultimo appuntamento del 2017: c’è il derby a Cesinali

Ritorna il solito appuntamento con il calcio a 5 campano firmato SportAvellino.it. Questo pomeriggio in campo il campionato di serie C2 con l’undicesima giornata di andata del girone C, ultimo appuntamento del 2017 prima della sosta natalizia.

REAL CESINALI-AGOSTINO LETTIERI (15.00): La capolista Real Cesinali arriva a questa partita in una forma smagliante viste le due bellissime vittorie consecutive in casa della Virtus Campagna e in casa contro il Cus Avellino. L’obiettivo è la promozione, ed il Cesinali ci sta riuscendo. Oggi arriva peró il forte e bello Agostino Lettieri, neopromossa, che ha disputato un ottima prima parte di campionato. Qualche sconfitta di troppo hanno fatto perdere molte posizioni ai solofrani che in settimana hanno anche concluso i rapporti con l’esperto centrale difensivo Emiliano Nicodemo. Oggi ne vedremo delle belle, sarà una delle gara più belle del girone.

FUTSAL COAST-CUS AVELLINO (15.00):  Signore e signori, il Cus Avellino sta tornando ad essere la vecchia corazzata che ha portato per anni e anni io nome di Avellino in alto per la provincia. Mercato stellare a gennaio con due acquisti fenomenali, Il portiere Raffaele Vitiello e il centrale difensivo Luigi Milito, entrambi ormai non protagonisti nella Sandro Abate in serie B. La squadra adesso sta tornando a girare bene ed anche il bomber Galeotafiore ora sembra infermabile, sta sparando dinuovo quei proiettili che lo contraddistinguevano. Battuta la ex Capolista Agerola(vera corazzata) ora testa al Futsal Coast per provare a strappare i primi punti in trasferta.

Appuntamento a lunedì per i resoconti di fine giornata.

SportAvellino.It è sempre con voi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio