Candeloro balla coi lupi: è il nuovo responsabile di mercato

Candeloro balla coi lupi: è il nuovo responsabile di mercato

L’ex direttore sportivo del Prato e della Nazionale di Minifootball ha abbracciato il progetto del gruppo Abate: sarà lui il responsabile delle operazioni di mercato del sodalizio avellinese

di Redazione Sport Avellino

Andrea Cadeloro è il nuovo responsabile delle operazioni di mercato del Sandro Abate Avellino. Uno dei più giovani e promettenti direttori sportivi del panorama europeo del futsal ha detto sì al gruppo Abate. E ora si fa sul serio. Può essere considerato un ritorno del talent scout abruzzese in Irpinia visto che già in passato ha lavorato per la Sandro Abate se non in veste propriamente ufficiale.
lascia il Prato, capolista in A2, prima dell’emergenza Covid e con tantissime esperienze acquisite sul campo in giro per l’Italia.
A Candeloro un compito di grande responsabilità. Costruire una squadra forte che sappia bissare le vittorie di una stagione, quella mai conclusa di quest’anno, che aveva visto la formazione avellinese chiudere terza nel girone di andata e attestarsi al sesto posto a sette gare dalla fine prima della chiusura anticipata del campionato causa pandemia.
Candeloro è già al lavoro per accontentare le richieste di Marcelo Batista. Si annunciano colpi importanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy