CALCIO A 5NEWSNEWS MONDO ITALIASenza categoria

Fantecele giura amore eterno: “Avellino è la mia casa”

Dopo Kakà, ecco Fantecele. Uno dei laterali più forti del panorama del futsal italiano, giura amore eterno al Sandro Abate. E lo fa in un video sulla pagina Facebook ufficiale della società avellinese. Arriva un altro rinnovo di contratto. Importantissimo. Che conferma come la società cara al gruppo Abate non ha nessuna intenzione di ridimensionare le proprie ambizioni anche per la prossima stagione agonistica in Serie A.

COMUNICATO STAMPA

L’Asd Sandro Abate ufficializza il rinnovo contrattuale con Andrè Fantecele. Si tratta di un’altra importante riconferma per il prossimo campionato di Serie A.

Per il laterale, brasiliano con passaporto italiano, la prossima sarà la quarta stagione in Irpinia. Arrivato alla Sandro Abate nel settembre del 2017, Fantecele può vantare, in verde azzurro, due promozioni ed il successo dello scorso anno in Coppa Italia di Serie A2, dove si è aggiudicato il titolo di Mvp della competizione.

Un rapporto consolidato, quello tra il club ed Andrè Fantecele. Il vice capitano ha scelto di continuare la sua carriera in una società che ha deciso così di puntare ancora su talento, estro ed indiscussa professionalità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio