Final Eight 2020, contest per creare il nuovo logo: le modalità di partecipazione

Final Eight 2020, contest per creare il nuovo logo: le modalità di partecipazione

L’iniziativa lanciata dalla Divisione Calcio a 5 che si terrà dal 26 al 29 marzo: location ancora da definire. Parteciperà di sicuro la Sandro Abate

di Redazione Sport Avellino

La Divisione C5, in collaborazione con la community www.robadagrafici.net, istituisce il primo contest per il nuovo logo della Final Eight 2020, il Main Event della stagione. Il concorso è rivolto ai giovani di età compresa fra i 18 anni e 28 anni, ai quali è richiesta un’idea originale e inedita, che verrà poi rielaborata da un’agenzia creativa per diventare il nuovo logo ufficiale della più importante manifestazione stagionale di futsal.

I REQUISITI sono molto semplici e danno ampio spazio alla fantasia di chiunque. L’idea, infatti, deve contenere tutte le caratteristiche tipiche per essere utilizzate come logo. Massima libertà per il metodo da utilizzare: digitale o tradizionale, fa lo stesso. L’importante è che possa essere reinterpretato dall’agenzia creativa. Per partecipare al contest è necessario: seguire @robadagrafici_offical su Instagram e pubblicare l’elaborato sul noto social. Inserire nella didascalia dell’immagine tutti e quattro gli hashtag: #finaleightcontest #calcioa5contest #rdgfinal8 #robadagraficilogocontest.

È necessario che l’account Instagram dell’utente non sia impostato come privato. Ogni utente potrà caricare un solo elaborato, nel caso in cui ne fossero presenti di più, verrà considerato valido solo l’ultimo inserito. Nel logo non deve essere presente alcun riferimento all’area geografica. Il contest di design prevede un solo vincitore, al quale sarà corrisposto un premio composto da: WACOM Cintiq 16″ Display Full HD, un Print Odyssey kit, un voucher di JOBFORMAZIONE (per l’ascesso al graphic design master class o corsi equivalenti dal valore di oltre 1100€).

I TERMINI L’elaborato andrà proposto entro e non oltre la mezzanotte dell’8 gennaio 2020, verrà premiata la proposta che risulterà maggiormente in linea con le esigenze, lo spirito dell’evento Final Eight. Il vincitore verrà premiato in occasione della finale di Serie A maschile.

FONTE: www.divisionecalcioa5.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy