CALCIO A 5

L’Acqua & Sapone saluta il mondo del futsal, non ci sarà più la storica squadra abruzzese

La compagine nerazzurra non farà parte del prossimo campionato di serie A

L’uscita di scena ai quarti di finale dei play-off scudetto, per mano della Meta Catania, non è stata proprio digerita dai vertici della società abruzzese. Così, tramite una nota ufficiale apparsa sui propri canali comunicativi, la famiglia Barbarossa scrive la parola fine all’epopea nel futsal della formazione nerazzurra. Il marchio Acqua & Sapone saluta il mondo del calcio a 5 chiudendo di fatto un’era.

Una storia iniziata quasi 25 anni fa e che ha visto gli abruzzesi alzare al cielo 1 Campionato di Serie A, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e 1 Winter Cup. Oltre ad aver preso parte alla Champions League nell’annata 2018/19 arrivando ad un passo dalla Final Four.

Per la prossima stagione, 2021/2022, l’Acqua & Sapone non sarà ai nastri di partenza del massimo campionato italiano di futsal. La squadra, però, è stata regolarmente iscritta alla Serie A con denominazione, logo e organigramma societario completamente rinnovati. Nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i dettagli ufficiali della nuova realtà del calcio a 5 che erediterà la storia dell’Acqua & Sapone.

Articoli correlati

Back to top button