CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Mercato – Sandro Abate, preso il portiere Merola: “Non vedo l’ora di entrare nel Del Mauro”

Il nuovo acquisto della Sandro Abate

Dopo la partenza di Raffaele Vitiello, la Sandro Abate pesca dallo Spartak Caserta il portiere classe ’96 Giuseppe Merola. Si va così a completare la batteria di estremi difensori dopo le conferme di Thiago Perez e Giuseppe Rizzo.

Ecco il comunicato ufficiale del club avellinese:

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Merola, portiere, classe 1996.
Giuseppe Merola nella stagione 2020/2021 ha vestito la maglia dello Spartak Caserta C5, nelle precedenti stagioni è stato al Benevento e al Gladiator Sant’Erasmo. Per Giuseppe Merola si tratta di un ritorno ad Avellino, negli anni scorsi infatti è stato già tesserato con il nostro Club.

Torno in un club tra i più ambiziosi d’Italia ed in una città che ha una grande tradizione sportiva – dichiara Giuseppe Merola -. Personalmente voglio migliorare quanto fatto finora e sono a disposizione del Mister e della squadra. Angelini è un allenatore che ho sempre ammirato per me è una grande opportunità per crescere, sono a Sua disposizione. Non vedo l’ora di entrare al Palazzetto Del Mauro, tornare in città, abbracciare il nostro pubblico, gioire con i nostri tifosi. Forza Sandro Abate!

La Dirigenza della ASD Sandro Abate Five Soccer ringrazia lo Spartak Caserta C5 per la collaborazione e la disponibilità dimostrata nella trattativa per portare ad Avellino Giuseppe Merola.

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica anche il ritorno per la stagione 2021/2022 dell’atleta Daniele Del Prete, portiere, classe 2002. Il Club ringrazia la Società Sinope Mondragone Calcio a 5 per la disponibilità mostrata e la collaborazione.

Articoli correlati

Back to top button