CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, altro rinnovo: anche Ante Danicic resta in Irpinia

Il croato vestirà nuovamente verdeblù

Dopo i prolungamenti contrattuali del portiere Thiago Perez, del capocannoniere della squadra Dalcin e del nuovo vice capitano Testa, anche il difensore Ante Danicic ha deciso di rinnovare il proprio contratto con la Sandro Abate mettendo a tacere le voci di mercato che vedevano il suo futuro lontano da Avellino. Il nazionale croato, arrivato nella sessione invernale di mercato, aveva racimolato appena 4 gettoni di presenza con la casacca verdeblù. L’ex Saviatesta Mantova è un giocatore di grande esperienza, un top player, che quest’anno mira a diventare uno dei punti fermi della compagine irpina.

Ecco il comunicato ufficiale del club avellinese:

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver rinnovato per la stagione sportiva 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Ante Danicic, centrale difensivo, classe 1986, croato.

Ante Danicic è al secondo anno con la Sandro Abate Five Soccer, nella stagione 2020/2021 ha collezionato 19 presenze in gare ufficiali (4 con la Sandro Abate e 15 con Saviatesta Mantova), realizzando 7 reti.

Sono felice di aver rinnovato con la Sandro Abateha dichiarato Ante Danicic-. Ringrazio il club per la fiducia, è un onore poter vestire ancora questa maglia e difendere i nostri colori. Sono molto motivato perchè sono stato benissimo ad Avellino e insieme lavoreremo per raggiungere nuovi traguardi e regalare ai nostri tifosi e alla citta’ gioia e vittorie”.

Articoli correlati

Back to top button