CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Angelini: “Grande primo tempo, i ragazzi sono stati bravi. Nella ripresa abbiamo concesso troppo”

Le parole dell'allenatore della formazione avellinese nel post gara

Al termine dell’incontro vinto in casa del Todis Lido di Ostia con il punteggio finale di 4-1, il tecnico della Sandro Abate Gianfranco Angelini ha commentato la partita giocata al Pala Torrino di Roma.

Grande primo tempo, avevamo iniziato veramente bene. Nel secondo tempo 4 gol ma abbiamo concesso troppo per me. Non abbiamo difeso bene col portiere di movimento, dobbiamo ancora trovare i meccanismi giusti nella fase di non possesso. Però i ragazzi anche oggi hanno corso come degli assatanati. Per venire a vincere qua bisogna correre, avere intensità e organizzazione. Oggi i ragazzi hanno fatto davvero un grande lavoro, non mi sono piaciuti gli ultimi 5/6 minuti ma proprio perché di testa dopo il 3-0 avevano un po’ allentato. Però sono stati bravi. Pensiamo partita dopo partita, abbiamo iniziato sette settimane fa e perciò dobbiamo restare con i piedi per terra”.

Sugli avversari odierni:Complimenti all’Ostia perché ha un organizzazione tattica che non niente da invidiare a nessuno. Ho visto un ottimo Lido, ma questo lo sapevo perché lo avevo lasciato nelle mani di Maurizio Grassi. La squadra è organizzata, gioca bene e ha intensità. Come sempre fanno tante azioni ma poi alla fine fanno pochi gol o per errori o per sfortuna, questo è sempre stato un po’ il problema anche con l’anno scorso. Però giocano veramente bene e con tanta intensità”.

Articoli correlati

Back to top button