CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Angelini: “Non si possono prendere 4 gol del genere, abbiamo sbagliato noi”

Le parole dell'allenatore della compagine verdeblù

La Sandro Abate non riesce a fermare l’inarrestabile corsa della Syn-Bios Petrarca. Il Padova infatti espugna il Del Mauro con il punteggio finale di 4-6. Al termine del match il tecnico degli avellinesi Gianfranco Angelini ha analizzato la gara.

Quando prendi 4 gol da 4 palle da fermo, la partita non la puoi mai vincere in questo sport. Perciò c’è poco da dire, la partita si è decisa lì sull’attenzione della mia squadra sui calci piazzati. Non si possono prendere 4 gol da palle da fermo. È stata mancanza di attenzione e di reattività. Possiamo dire che abbiamo fatto un buon primo tempo, ma le gare durano 40 minuti. Abbiamo sbagliato noi e loro hanno vinto. Vi garantisco che noi sappiamo quello che dobbiamo fare, ma se non c’è l’attenzione puoi fare tutto quello che vuoi. Non ho la bacchetta magica, lunedì parlerò insieme ai ragazzi e vedremo quali sono state le difficoltà in quelle situazioni e cerchiamo di analizzarle. Io a fine partita non parlo mai perché come me anche i ragazzi hanno la tensione”. 

Sulla Syn-Bios Petrarca:L’unica squadra che non perde colpi è il Padova, sono in una condizione fisica eccezionale. Non hanno cambiato allenatore come tante altre società perciò si sono trovati anche questo piccolo vantaggio. Questa comunque è una squadra che si conosce a memoria e i risultati sono questi”.

Sul prossimo incontro di campionato in casa della neopromossa Cormar Polistena:Una squadra che vuole pensare a fare bene non può perdere due partite consecutive. Perciò noi venerdì dobbiamo andare lì a prendere i tre punti. Tutti sapevano che il campionato quest’anno era difficile”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio