Sandro Abate (Calcio 5) – Il messaggio di Mauriello: “Mi rendo conto della passione e della dedizione per portar avanti questo progetto”

La Sandro Abate, squadra di calcio a 5 irpina, questa sera scenderà sul parquet di Asti per sfidare il Futsal Cobà (ore 18:00), gara valida per le Final Four di Coppa Divisone. Gli uomini di Alessandro Nuccorini, dopo il pareggio in campionato sempre con il Cobà, vogliono riprendere la marcia e conquistare una vittoria importante. Conquistare il primo posto, ovvero la coppa, un trofeo molto ambito dalla società irpina.

A proposito della sfida di quest’oggi, il presidente dell’Avellino Calcio Claudio Mauriello, ha espresso parole di sostegno al progetto sportivo di Massimo Abate: ” Guardando le realtà sportive locali, dal San Tommaso al calcio a cinque, mi rendo conto di quanto passione e dedizione ci vuole per portar avanti determinati progetti. Tanti impegni che sottrae tempo e facoltà economiche per dei progetti sportivi che hanno poco tornaconto economico. Il presidente Abate so del suo trasporto ed impegno quotidiano per questo progetto. Un sincero augurio”

Exit mobile version