CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Creaco: “Domani banco di prova, il pubblico deve darci una mano”

Le parole del giocatore verdeblù in vista della sfida col Pescara

Mandata in archivio la vittoria nella Coppa Divisione, la Sandro Abate si prepara a scendere nuovamente in campo in vista della quarta giornata di campionato. Al Pala Del Mauro arriverà, dopo l’Olimpus Roma, un’altra forza di questo torneo: il Futsal Pescara. Altra gara importante per il percorso stagionale degli irpini che si prospetta dura viste le assenze con le quali mister Basile dovrà fare i conti. A presentare questa sfida ci ha pensato in conferenza stampa il calcettista della compagine avellinese Angelo Creaco.

Sicuramente sarà una gara difficile perché abbiamo parecchie assenze importanti nel nostro roster. Noi siamo motivati, dobbiamo cercare di dare tutto. Abbiamo fame, siamo arrabbiati perché veniamo da due risultati negativi dettati anche da degli episodi un po’ incomprensibili. Dobbiamo fare una partita intelligente dando sul parquet. Per come abbiamo lavorato e per come stiamo, possiamo portare un risultato positivo. Il Pescara lo conosciamo tutti, è una squadra forte ed esperta“.

Sul gruppo: “Questa squadra nei momenti di difficoltà, anche nella passata stagione, è riuscita a colmare questa problematiche che si sono create. Tante volte abbiamo fatto prestazioni importanti avendo il roster ridotto. Siamo veramente un gruppo affiatato che ha voglia di dimostrare che siamo una squadra importante. Domani sarà un altro banco di prova”.

Sull’apporto del pubblico: “Quando ci sono difficoltà i tifosi sono sempre presenti. Domani spero di trovare un Pala Del Mauro veramente infuocato per darci una mano viste le difficoltà che stiamo attraversando. Su questo sono sicuro che saranno presenti come sempre”

Articoli correlati

Back to top button