CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Dalcin: “Possiamo lottare per il titolo, se saremo compatti batteremo Eboli”

Le parole del giocatore della compagine irpina in conferenza stampa

In vista della gara valevole per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia il calcettista della Sandro Abate Edoardo Dalcin, nella conferenza stampa odierna, ha presentato la sfida contro la Feldi Eboli. Prima partecipazione per la formazione avellinese che si appresta a disputare una partita importante che potrebbe valere l’accesso alle semifinali della competizione.

Raggiungere la Final Eight di Coppa Italia è stato un primo obiettivo centrato. Ci crediamo tanto, stiamo lavorando forte in questi giorni. Con la pausa abbiamo colto l’occasione per spingerci e spronarci fino al limite soprattutto perché con questo possiamo raggiungere un altro obiettivo. Abbiamo la consapevolezza di poter lottare per il titolo. Siamo una squadra molto solida, il gruppo è coeso. Ci sono tanti giocatori  di estrema qualità, abbiamo un margine di crescita costante. Con del tempo si possono raggiungere tanti obiettivi. Speriamo di essere al nostro meglio per questo finale di stagione”. 

Sulla gara contro Eboli: “È un derby molto sentito e seguito. Dobbiamo essere intelligenti cercando di essere saggi nei momenti decisivi, ed anche agguerriti negli episodi che possono decidere la partita. Possiamo batterli se saremo compatti in campo“.

Articoli correlati

Back to top button