Sandro Abate: due giocatori convocati in nazionale

Diramata la lista dei 21 convocati da coach Bellarte per il raduno in programma dal 29 novembre al 6 di dicembre a Coverciano. Spiccano i nomi dei due componenti della compagine irpina. Si tratta di André Fantecele e di Douglas Nicolodi.

Prima convocazione in azzurro per il fantasista italo-brasiliano Fantecele, che dopo le ottime uscite con la Sandro Abate, e i 5 gol messi a segno in campionato, si regala un posto tra i convocati nel secondo stage della nazionale.

Discorso diverso per Nicolodi, il quale nonostante il poco minutaggio in queste ultime tre uscite della squadra irpina e la non perfetta condizione fisica, ha dimostrato comunque il suo immenso talento con prestazioni di alto livello e riuscendo anche trovare la via del gol in occasione del derby contro il Real San Giuseppe.

Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Stefano Mammarella (Acqua&Sapone Unigross), Francesco Molitierno (Real San Giuseppe), Lorenzo Pietrangelo (Came Dosson)

Giocatori di movimento: Simone Achilli (Olimpus Roma), Thiago Bissoni (Feldi Eboli), Arlan Pablo Vieira (Came Dosson), Giacomo Azzoni (Came Dosson), Gabriele Ugherani (Came Dosson), Paolo Cesaroni (Signor Prestito CMB Matera), Carmelo Musumeci (Meta Catania), André Fantecele (Sandro Abate Avellino), Douglas Nicolodi (Sandro Abate Avellino), Francesco Lo Cicero (Futsal Regalbuto), Angelo Schininà (Cybertel Aniene), Julio De Oliveira (Italservice Pesaro), Giuliano Fortini (Italservice Pesaro), Marcelo Padilha (Italservice Pesaro), Dudu Farias (Acqua&Sapone Unigross), Gui Gaio (Acqua&Sapone Unigross), Murilo Ferreira (Acqua&Sapone Unigross), Gabriel Motta (Todis Lido di Ostia)

Leggi anche

Meta Formia – Scandone Avellino, la vigilia: tutto pronto per l’esordio di Trapani

Inizia il girone di ritorno del campionato di basket di Serie B, con la Scandone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.