CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: è fatta per il ritorno di Lolo Suazo ad Avellino

Il comunicato ufficiale del club irpino

Come avevamo anticipato già diverso tempo fa, Lolo Suazo torna ad Avellino per indossare nuovamente la maglia della Sandro Abate. È lui il primo innesto della stagione 2021/22 che la società irpina ha messo a disposizione del neo tecnico romano Angelini. Il forte laterale di nazionalità spagnola ha già militato tra le fila della compagine verdeblù per due stagioni, conquistando prima la Coppa Italia di Serie A2 e poi la tanto ambita promozione in Serie A.

Ecco il comunicato ufficiale della Sandro Abate:

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Manuel Maria Lolo Suazo, laterale offensivo, classe 1992, spagnolo.
Manuel Maria Lolo Suazo nella stagione 2020/2021 con la maglia della Olimpus Roma ha collezionato 18 presenze in gare ufficiali, realizzando 16 reti. Per l’atleta spagnolo si tratta di un ritorno ad Avellino, ha vestito la maglia della Sandro Abate Five Soccer nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 collezionando 34 presenze in gare ufficiali, segnando 29 gol.

Le sue dichiarazioni: 

Torno in un club che considero una famiglia – dichiara Lolo Suazo – perchè ad Avellino ho lasciato cuore e bellissimi ricordi. La Sandro Abate è un club che ha sempre avuto grandi ambizioni, mi piace la voglia che abbiamo di vincere. Personalmente voglio migliorare quanto fatto finora e sono convinto che ci sono tutti i presupposti per poter competere ad alti livelli. Saluto i nostri tifosi e non vedo l’ora di abbracciarli al Palazzetto Del Mauro”.

Articoli correlati

Back to top button