CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Iandolo: “Contento di tornare a casa, aspetto i tifosi al palazzetto”

Il giovane Iandolo ritorna alla Sandro Abate, questo il suo commento

Torna alla casa madre il giovane calcettista irpino Mario Iandolo. Nella serata di ieri, infatti, la Sandro Abate ha reso ufficiale il suo ritorno ad Avellino: il laterale, nell’annata da poco andata in archivio, ha giocato nel Futsal Pescara Academy nel campionato di Serie A2. Con la maglia della compagine abruzzese ha raccolto 24 presenze condite da 10 reti. La dirigenza avellinese, oltre ad assicurarsi le prestazioni di un prospetto interessante, mette a disposizione di mister Piero Basile un formato italiano.

Il giovane Iandolo, dopo aver apposto nero su bianco ed essersi legato al sodalizio verdeblù, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Sono contentissimo di tornare a casa mia, perché la Sandro Abate per me è come casa. Sono cresciuto qui e sono contento. I tifosi li aspetto numerosi al palazzetto, noi faremo il nostro meglio“.

Esprime il proprio parere sul prossimo campionato: “Con questa riforma gli italiani avranno più spazio e sono fiducioso di trovare un buon minutaggio. Il campionato comunque sarà difficile, bisognerà impegnarsi“. 

Articoli correlati

Back to top button