CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: il mercato si muove, vicino il primo innesto

La compagine irpina vicina a chiudere il primo affare in entrata

Dopo le due uscite di qualche giorno fa di Suazo e Ramon, la Sandro Abate inizia a muovere i primi passi in questa finestra di mercato. La dirigenza, come confermato nella conferenza stampa di ieri, è già al lavoro per cercare di sistemare e di migliorare il roster a disposizione del tecnico Fausto Scarpitti.

Stando a quanto riporta Calcio a 5 anteprima, gli irpini sarebbero vicini a chiudere il primo rinforzo di questa sessione di mercato. Il profilo individuato dai vertici del club verdeblù è quello di Alejandro Basalobre Yepes, meglio noto come Alex. Il nazionale spagnolo quest’anno ha cominciato il campionato con la maglia del Napoli dove finora, anche a causa della forte concorrenza, non è riuscito a trovare la sua giusta quadratura. Il riscatto di questa prima parte di stagione, dove l’ex San Giuseppe ha raccolto 9 presenze ed 1 sola marcatura, potrebbe avvenire proprio ad Avellino.

Un ulteriore conferma del sempre più possibile addio da parte di Alex giunge dall’elenco dei convocati diramato poc’anzi da mister Basile. L’allenatore della formazione napoletana ha lasciato fuori, per la seconda volta consecutiva, proprio l’asse spagnolo dalla squad list. Possibile indizio dunque che spinge sempre di più Alex dalle pendici del Vesuvio all’ombra del Pala Del Mauro.

Articoli correlati

Back to top button