Sandro Abate in crisi: la società corre ai ripari

Ingaggiati due paraguaiani

di Redazione Sport Avellino

Quattro sconfitte consecutive dopo un girone di andata da star. Una anemia di risultati che ha fatto piombare gli avellinesi dal secondo al sesto posto in classifica. Una campagna rinforzi sbagliata che ha portato in Irpinia un Kakà inguardabile che si è trasformato quasi in zavorra per la squadra. Le partenze di Abdala e Menzeguez (tornati in Argentina) hanno fatto il resto. Le scelte timide di Batista anche. Il tecnico si è quasi adagiato e il resto lo hanno fatto i risultati. Da oggi tutti in discussione in casa Avellino. Mentre la società corre ai ripari. Ingaggiando due nazionali paraguaiani che saranno a disposizione solo dal 22 febbraio.
Il comunicato ufficiale.
L’Asd Sandro Abate comunica di aver raggiunto l’intesa per il tesseramento di Francisco Martinez Villalba (laterale offensivo) e Damian Mareco Galeano (laterale difensivo), Nazionali Paraguayani, entrambi provenienti dal Cerro Porteño.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. Arrivano due pedine di indubbio valore che riusciranno a garantire qualità e quantità al tecnico Batista”, così il consulente Roberto Dalia, determinante nella conclusione della trattativa.

Ultimati tutti i passaggi burocratici, i due calcettisti – impegnati nei prossimi giorni in una tournée in Giappone – saranno a disposizione di Batista dal prossimo 22 febbraio, giorno del loro arrivo in Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy