Sandro Abate, la firma è realtà. Lunedì start ai lavori al DelMauro

Sandro Abate, la firma è realtà. Lunedì start ai lavori al DelMauro

Alla presenza degli assessori Giacobbe e Luongo e dell’ingegnere Cicalese, completato l’iter di convenzione per l’utilizzo del DelMauro per i prossimi tre anni

di Davide Baselice, @davidebaselice

“Arriva la firma alla convenzione per l’utilizzo del Palasport “Giacomo Del Mauro”. Questa mattina, presso gli uffici di Palazzo di Città, si sono ritrovati i vertici dell’Asd Sandro Abate, con i dirigenti di ramo dell’Ente Comune per la sottoscrizione dell’accordo di utilizzo dell’impianto di Via Zoccolari, per il campionato nazionale di Serie A di calcio a 5.

La firma della convenzione permetterà all’Asd Sandro Abate, di avviare – ad horas – i lavori di adeguamento alla struttura, seguendo un rigoroso cronoprogramma già fissato.

Questa società intende pubblicamente ringraziare, ancora una volta, l’amministrazione comunale di Avellino, per la sensibilità dimostrata e l’impegno profuso affinché questo club potesse tornare a casa e riabbracciare i suoi tifosi”.

Il comunicato del club, ufficializza quindi l’accordo definitivo. Una convenzione di tre anni in attesa della nascita del nuovo PalaConi. Ora la società avellinese potrà finalmente comunicare alla Divisione il palazzetto che ospiterà le proprie gare interne. E sarà il primo in Italia, per spazio, grandezza e capienza. Lunedì, l’architetto Vincenzo Maria Genovese, darà il là ai lavori di ampliamento.
Avellino finalmente può sorridere. Sarà la nuova capitale del futsal nazionale.

COMUNICATO STAMPA Arriva la firma alla convenzione per l’utilizzo del Palasport “Giacomo Del Mauro”. Questa mattina,…

Geplaatst door Asd Sandro Abate Five Soccer op Woensdag 19 augustus 2020

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy