Sandro Abate nuovo tecnico: è scelta tra una rosa di quattro nomi

Fatale la sconfitta del PalaRigopiano per il tecnico Fabian Lopez. Una sconfitta che brucia in casa Sandro Abate e che nelle ore successive al match ha portato alla decisione comunicata questa mattina attraverso un comunicato stampa che potete leggere qui. Dalla tarda serata di ieri e in mattinata i vertici della squadra avellinese sono al lavoro per trovare il sostituto. Diversi i contatti avviati dalla dirigenza.

I nomi in ballo di altissimo spessore. I profili valutati sarebbero quelli di Carmine Tarantino attuale tecnico dell’Under 21 di calcio a 5 Nazionale. Altro nome contattato dalla dirigenza è quello dell’ex tecnico della Rappresentativa libica con cui ha raggiunto la semifinale della Coppa d’Africa, lo spagnolo Julio Fernàndez Correa.

Altri due nomi di prestigio sono due ex della Sandro Abate, l’ex Alessandro Nuccorini e il tecnico Marcelo Batista designato ad inizio stagione come il tecnico della squadra ma costretto ad abbandonare per problemi di salute.

Bocche chiuse da parte della dirigenza ma sembrano questi i quattro profili certi tra i quali uscirà il nome del nuovo tecnico della Sandro Abate.

Unica certezza è che per il momento la squadra sarà diretta dal validissimo Vinicio Comella per la sfida ormai alle porte dell’Immacolata A stretto giro in ogni caso un nuovo tecnico verrà annunciato e inizierà il lavoro con il team.

Leggi anche

La Sandro Abate pensa al futuro, rinnovati i contratti di tre calcettisti

Si inizia già a pianificare il futuro in casa Sandro Abate. Quest’oggi sono avvenuti i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.