CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Pazetti: “Un onore indossare la maglia dell’Italia, mi trovo bene in questa squadra”

Il calcettista della formazione avellinese parla in vista della gara di domani

Arrivato questa estate dal Todis Lido di Ostia, Gabriel Pazetti ha fin da subito messo in mostra il suo talento. Con la maglia della Sandro Abate è stato già due volte convocato al raduno della Nazionale Italiana Under 19. Il giovane laterale classe 2002, in vista della sfida di domani contro il Ciampino Aniene, è intervenuto in conferenza stampa.

Per me ogni partita che giocheremo sarà una finale, la pressione ci sta è ovvio. Però questa settimana abbiamo lavorato bene, abbiamo cercato di fare anche di più. Dobbiamo conquistare i tre punti”.

Sul suo campionato qui ad Avellino:Mi trovo molto bene in questa squadra perché gioco con persone importanti. Ogni settimana cerco di imparare, cerco di lavorare al massimo per arrivare al mio livello. Sono due anni che gioco con persone che hanno 5/6 campionati“.

Sulla sua esperienza con la maglia azzurra:È sempre un onore stare con la Nazionale perché indossare la maglia dell’Italia per me è un emozione unica. Non penso di avere il posto fisso perché abbiamo tanti ragazzi bravi in Italia ed io devo sempre cercare di lavorare e di stare bene“.

Articoli correlati

Back to top button