CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: Ramon ai saluti, accordo trovato con la nuova squadra

Ecco il comunicato ufficiale del club romano

La notizia trapelata la settimana scorsa di un possibile addio di Ramon ha trovato conferma questa mattina. Infatti la Fortitudo Pomezia, nuovo club del laterale brasiliano, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver raggiunto un accordo con la Sandro Abate per il trasferimento del classe 1984 alla società romana.

Ramon dunque saluta la compagine avellinese dopo soli 4 mesi. Nella sua breve esperienza all’ombra del Pala Del Mauro, l’ex CMB ha totalizzato 9 presenze condite da 4 reti e 2 assist.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale della Fortitudo Pomezia:

Un secondo colpo scuote il mercato dicembrino della Fortitudo Pomezia che, dopo l’annuncio di Francesco Molitierno, comunica di aver perfezionato un accordo con la Sandro Abate per il trasferimento a titolo definitivo del laterale classe 1984 Ramon Bueno Ardite, per tutti Ramon. Il giocatore nativo di San Paolo ma naturalizzato italiano sarà a disposizione di mister Stefano Esposito da mercoledì 1 Dicembre, giorno in cui inizierà ufficialmente la sua avventura in maglia rossoblù. In questo scorcio di stagione ad Avellino, Ramon è andato a segno in 5 occasioni con la maglia del Sandro Abate nel campionato di Serie A (contro Olimpus Roma, Todis Lido di Ostia, L84, Pescara e Polistena).

Articoli correlati

Back to top button