CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Scarpitti: “Oggi qualcosa non andava e abbiamo pagato, lavoreremo per recuperare questi tre punti a Padova”

Le parole dell'allenatore della compagine irpina dopo la sconfitta interna

Il Real San Giuseppe è passato ad Avellino ed ha piegato con un sonoro 1-5 la Sandro Abate. Ai margini dell’incontro, il tecnico della formazione irpina Fausto Scarpitti ha commentato la disfatta casalinga.

È stata una questione mentale, ha vinto la squadra che probabilmente aveva più voglia di vincere e aveva più necessità di punti; ci hanno messo qualcosa in più. Noi nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccare il risultato quando ne avevamo la possibilità e questo poi lo abbiamo pagato. Sapevamo che loro sono una squadra che sfruttano le poche occasioni che gli capitano. Difficile capire cosa è mancato nella ripresa, tutta la squadra non è stata la solita. Ci sta perdere, però non ci siamo riconosciuti e non siamo stati la squadra che ha fatto così bene fino ad adesso e che quando ha perso, ha perso sempre giocandosela al massimo. Oggi qualcosa non andava e abbiamo pagato”.

Si proietta già alla gara di martedì in casa del Petrarca:Cercheremo di recuperare i punti che dovevamo fare oggi a Padova. Non sarà semplice perché affrontiamo una squadra fortissima e per giunta mancheranno Gutierrez e Danicic che hanno raggiunto la somma di ammonizioni. Sarà un’altra avventura ma noi ormai siamo abituati ad andarci giocare le partite così. Lavoreremo per recuperare questi tre punti a Padova”

Articoli correlati

Back to top button