CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Ugherani: “Scendiamo in campo per fare la guerra, non abbiamo paura di nessuno”

Ecco cosa ha detto il nuovo giocatore verdeblù

Il difensore della Sandro Abate Gabriele Ugherani, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del gruppo che si sta creando qui ad Avellino sotto la guida di Gianfranco Angelini.

Sicuramente stiamo lavorando per migliorare. Da quando abbiamo iniziato abbiamo subito messo le cose in chiaro, sappiamo quali sono i nostri obiettivi e faremo di tutto per raggiungerli. Il gruppo si sta formando e si sta dando da fare. Ovviamente siamo tutti giocatori nuovi che si devono conoscere ma le amichevoli servono a questo e quindi sono contento del lavoro che abbiamo fatto. Non abbiamo paura di nessuno, massimo rispetto e andiamo avanti per la nostra strada. Non possiamo fare un paragone con la Came Dosson, siamo due squadre e società diverse. Però l’obiettivo è sempre quello di puntare il più in alto possibile”.

Sulla gara di domani contro l’Olimpus Roma:Loro sicuramente vorranno venire a vincere sul nostro campo, ma noi scendiamo sul parquet per fare la guerra e non ho mai visto nessuno voler perdere una guerra. Quindi ci impegneremo al massimo. Lotteremo pallone su pallone”.

Articoli correlati

Back to top button