Calcio minore: le gare di quest’oggi delle squadre irpine

Eccellenza: Dopo la buona prova offerta dalla Vis Ariano ieri pomeriggio, che ha battuto a domicilio il Sant’Antonio, questo pomeriggio scenderanno in campo le altre due irpine. L’Eclanese di mister Iannuzzi ospiterà il Pontecagnano. Gli ospiti arrivano al “Nuovo Lando D’Elia” forti del pareggio acquisito nel turno infrasettimanale contro il San Tommaso. Per quanto concerne gli uomini di Mario Silvestro, oggi al “Roca” sarà sfida di alta classifica. Arriva il Gragnano. I verdi dovranno fare di Ripoli. La direzione della gara è stata affidata al Sig. Davide Dell’Olio di Molfetta. Sarà assistito dai Sigg. Luciano Maria Rizzo di Salerno e Gianpaolo Pregevole di Torre Annunziata.

Promozione: Prima gara alla guida del Cervinara per Alessandro Cagnale, che in settimana ha preso il posto di Gaito. Dopo il ko dello scorso turno il “Cervo” vorrà tornare alla vittoria. Ospite di giornata il Rione Mazzini di Fulvio Pellino. I biancoverdi sono ancorati all’ultimo posto in classifica, a quota zero punti.

Prima Categoria: Una sola gara nel girone D, il Lacedonia ospita il Gravit Walter Landi di Vitale. Gli ospiti arrivano alla sfida riposati, visto il turno di riposo scontato lo scorso turno. Per quanto concerne il Lacedonia, arriva da un pareggio rocambolesco nello scorso turno per 2-2 contro lo Sporting Ariano. Nel girone E, stamane alle 11:00, la Galluccesse di mister Picariello ospita il San Michele di Solofra. A chiudere il quadro ci penseranno, nel pomeriggio, l’Abellinum che riceve a domicilio il Sirignano di Vasta e il Prata di Remigetto in cerca di punti affronterà il Teora.

Seconda Categoria: Girone G: apre le danze Bisaccia, Villanova 2006. Lo Sporting Scampitella ospiterà la Dinamo Monteverde. Chiude il quadro Vallatese-Aquilonia. Girone H: l’Atletico Castelfranci ospita tra le mura amiche il Cione Grazia Bagnoli. Ultima gara di giornata, sempre alle 14:30, il Nusco 75 che a “Le Fontanelle” ospita il Gesualdo.

Leggi anche

Figc Campania, Zigarelli fa il punto della situazione

Su proposta del Presidente Zigarelli si terranno a titolo gratuito su piattaforma online corsi per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.