Eccellenza, Befi torna a Cervinara

di Alfonso Marrazzo, @Alftwin86

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Iovino, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Befi.

Dopo tanto tempo trascorso a cercarsi, ecco che Alessio Befi ritorna a casa. Arriva direttamente dal Pomigliano, con il quale ha trascorso questa prima fase della preparazione estiva ed è reduce dalla vittoria del Campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Dilettanti Campania tra le fila dell’Afragolese. Tutti conoscono Befi, un rapace nell’area di rigore che ha collezionato in carriera oltre 200 goal che oltre alle vittorie dell’ultimo campionato, conta altre due Coppe Italia con Cervinara e Durazzano oltre ai campionati vinti con Marcianise, Forza e Coraggio e Montesarchio.

 

Queste le sue prime parole nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta oggi: “Già da luglio avrei avuto il piacere di tornare a Cervinara, è riduttivo dire che sono tornato solo per amore di questa maglia, io sono tornato perchè devo completare un’opera iniziata e sfuggita già da qualche anno, faremo il possibile per vincere il campionato! Posso giocare tranquillamente con Farriciello, il Mister farà le sue valutazioni, ma oltre a Befi e Farriciello abbiamo un’ottima rosa per poter fare il campionato che desideriamo tutti.”

La conferenza è stata aperta del Presidente Giordano che ha esordito con queste parole: “Il mio desiderio di avere Alessio all’Audax è nato dal mio primo giorno qui a Cervinara, finalmente oggi fa parte dell’Audax Cervinara, ora è lui ad avere il peso di dimostrare il meglio! Complimenti a Pasquale Dragone, che seppur alla prima esperienza, ha saputo muoversi ed ha saputo come portare a termine questa operazione!”

Punto importante di questa operazione è stato il nostro Club Manager, Pasquale Dragone, che tanto si è prodigato per portare a buon fine questa trattativa: “è stata fatta un’ottima operazione di Befi, ha prevalso l’amore per il paese perchè Befi è tornato all’Audax Cervinara proprio per l’amore che ha per questa squadra.”

A fine conferenza arriva anche il saluto di Mister Ferraro che si esprime così su Befi: “Alessio per me rappresenta un amico fraterno ma oltre a questo rappresenta un attaccante fortissimo nella categorie. Abbiamo avuto tante avventure insieme, abbiamo gioito e pianto insieme e questa ha rafforzato il nostro rapporto. Ora abbiamo un sogno in comune, faremo tutto quello che si può per raggiungerlo”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy