Il Solofra è corsaro a San Martino

di Alfonso Marrazzo, @Alftwin86

Primi tre punti in campionato. La prima giornata contro il Real San Martino Valle Caudina finisce 2-1 per i gialloblu.

Solofra che domina il primo tempo e si rende subito pericoloso all’11’ quando Spina che dalla destra entra in area e calcia forte sul primo palo, Viscione risponde bene deviando in calcio d’angolo. Il San Martino non crea nulla in fase offensiva, il Solofra continua ad attaccare senza creare opportunità fino al 46′ quando Cavezza su calcio piazzato trova perfettamente la testa di Carbonaro che la insacca alla destra del portiere. 1-0 e termina così il primo tempo.

Ad inizio ripresa si ribalta la situazione, il San Martino inizia a far la partita. Al 56′ il neo acquisto Giovanni Esposito riesce ad arrivare a tu per tu con Iannone, ma la sua conclusione termina fuori. Al 59′ arriva il pareggio del San Martino su un erroraccio di Roberto Dello Russo l’attaccante Liccardi si trova solo in area e calcia alla sinistra di Iannone che la sfiora soltanto. 1-1 e partita che s’accende. Passa poco più di un minuto e Spina sfiora il vantaggio con un suo tiro nell’angolino basso, ci arriva Viscione ed evita il goal. Al 62′ sul cross di Di Filippo dalla destra arriva dall’altro lato Parisi che calcia forte sul primo palo, para Viscione. Al 78′ ci prova Carbonaro su una punizione dal limite, la sua conclusione termina di poco alta sopra la traversa. All’83’ minuto arriva il goal della vittoria: cross di Parisi dalla sinistra, il pallone arriva nell’area piccola dove c’è Di Benedetto che col destro calcia sul secondo palo dove il portiere non ci può arrivare. Dopo 5 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro, il Solofra conquista in trasferta i primi 3 punti della stagione e si prepara alla prima grande battaglia della stagione contro il Baiano di domenica prossima.

TABELLINO SAN MARTINO 1-2 SOLOFRA

San Martino: Viscione, Palma, Iannucci, Ceglia (47′ Ceglia), De Girolamo F., De Girolamo S., Rotolo, Orteca, Liccardi, Medina, De Rosa (47′ Esposito).

A disposizione: D’Angelo, Pisaniello, Esposito, Manzo.

All. Luca Parisio

Solofra: Iannone, Dello Russo R. (80′ Liotti), De Maio, Parisi, De Maio, Esposito (56′ Napoli), Carbonaro, Abignano, Di Filippo (70′ Trapanese), Di Benedetto, Spina (87′ Dello Russo G.), Cavezza (52′ Albino).

A disposizione: Arlia, Guarino, Dello Russo G., Bellini, Lettieri, Napoli, Albino, Trapanese, Liotti.

All. Rocco Fiume

Reti: 46′ p.t. Carbonaro , 59′ Liccardi, 83′ Di Benedetto

Arbitro: Alessandro Argenziano (Avellino)

Assistente n.1: Mario Zuppa (Nola)

Assistente n.2: Andrea Minopoli (Napoli)

Ammoniti: Ruotolo, Iannucci.

Pagina Facebook Asd Solofra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy