CALCIO MINORE

La remuntada del San Tommaso manda il Carotenuto k.o.

Ancora una vittoria in rimonta per il San Tommaso che allo stadio “Roca” batte anche il Carotenuto ottenendo la terza vittoria consecutiva. Svantaggio iniziale firmato D’Ambrosio ma dopo soli trenta secondi ci pensa il neo entrato Peluso a rimettere le cose a posto. Sette minuti più tardi è una punizione di Rapolo a portare i biancoverdi in vantaggio. Vittoria meritata contro un Carotenuto che è sempre stato in partita.

SAN TOMMASO: D’Arienzo; Tucci, Avallone, Liguori, Romano; Bisogno, Ripoli, Pesce (46’st Guarino); Guerriero (48’st Peluso), Rapolo, Giannattasio (83′ Andrita). A disp: Landi, Tornatore, Di Cairano, Lenguito. All. Silvestro.

CAROTENUTO: Sodano; Torella P., Padolino, Montuori, Gialluccio, Flauto; Guadagno (55′ Solimeno), Liccardi, De Stefano; D’Ambrosio (66′ De Luca P.), Sorrentino. A disp: Valente, Vasta, Torella B. All. Sena. ARBITRO: Ozzella di Benevento Guardalinee: Pisaniello e Marino di Benevento

MARCATORI: 60′ D’Ambrosio (C), 61′ Peluso (S), 68′ Rapolo (S)

NOTE DISCIPLINARI :Espulso: 81′ Torella P. (C) per doppia ammonizione Ammoniti: Avallone, Romano, Ripoli (S), Solimeno, De Luca P. (C)

NOTE: Circa 200 spettatori, campo in buone condizioni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button