CALCIO MINORE

Torneo Ci.Ma Sport, nuovo logo, storia lunga 20 anni

Continua con grande successo il torneo Ci.Ma Sport organizzato da Ciro Matarazzo al Country Sport Avellino.
Novità assoluta quest’anno è il restyling del logo che ha come elemento un pallone/pianeta (come da foto) realizzato dal designer  Carmine Spagnuolo.
Avviata ormai la stagione il torneo è suddiviso in 3 serie riguardanti calcio a 5 e calciotto. Serie A (calcio a 5 e calciotto) e Premier League (calcio a 5).
La lega inglese alla terza giornata vede in testa il Tottenham  e l’Hull City a 7 punti seguiti a distanza di un punto da Liverpool e Manchester City.
Per quanto riguarda la Serie A calciotto la Fiorentina conduce il campionato con 19 punti dopo 8 giornate con a distanza di due punti un ottima Udinese; Milan e Catania subito dietro rispettivamente con  16 e 14 punti.
La Serie A calcio a 5 invece ,dopo sempre 8 giornate,vede al comando la Sampdoria di capitan Napolitano con 21 punti seguita da Catania e Novara a 20 punti pronti a prendere la testa della classifica sperando in un passo falso dei “blucerchiati”.
In tutti e tre i tornei  c’è da sottolineare la grande competenza degli arbitri oltre alla precisa  ed efficace organizzazione appunto del signor Matarazzo che anno dopo anno cresce sempre più attirando ancora le attenzioni di molti avellinesi e non solo. E proprio Ciro Matarazzo conferma tutta la sua dedizione alla manifestazione. “Nel 2015 sarà il ventesimo anno di organizzazione di uno dei tornei più qualificati ed equilibrati dell’intero panorama regionale. una passione che arriva da lontano – conferma – E che ci premia dei numerosi sforzi che ogni giorno mettiamo in campo per far si che tutto vada nel migliore dei modi. Occorre la collaborazione di tutti, naturalmente e sono orgoglioso di poter dire che ogni anni ci perfezioniamo sempre di più. E questo non può che non farci enorme piacere. Ogni anno introduciamo una novità. Sono centinaia i ragazzi che si divertono con noi. Sono soddisfatto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button