CALCIONEWSSERIE B

Amichevole al Partenio-Lombardi: nove gol alla Berretti. Sbaffo sugli scudi

Amichevole con la formazione Berretti per l’Avellino di Attilio Tesser in vista della sfida di lunedi sera contro la Ternana. Il tecnico ha schierato dall’inizio il classico 4-3-1-2 con il giovane Bianco tra i pali Visconti, Chiosa, Rea e Pucino in difesa. Centrocampo composto da Paghera, D’Angelo e Arini con Insigne a fare da raccordo con la coppia d’attacco Castaldo, Joao Silva. Dopo circa 15 minuti Roberto Insigne ha dovuto abbandonare il campo a causa di problemi intestinali ed è stato sostituito da Sbaffo. La prima frazione di gioco si è chiusa sul 5 a 0 per gli uomini di Tesser con un autorete su incursione di Castaldo e le reti di Sbaffo, Castaldo, Paghera e Joao Silva. Secondo tempo in cui tutto il resto della rosa ha preso parte all’incontro con Bianco, Sbaffo, Joao Silva e Pucino ancora in campo. Un’autorete apre il secondo tempo con l’Avellino che si porta sul 5 a 0. La doppietta di Sbaffo, la rete di Mokulu

Gl unici calciatori che non hanno preso parte al match oltre a Migliorini e Tavano assenti giustificati sono stati Frattali e Pisano, riposo per il primo influenza per il secondo. Offredi ha giocato la prima parte del match tra le fila della Berretti e solo del finale dell’incontro è tornato tra i suoi compagni di squadra.

Alla partita svolta sotto una leggera pioggia hanno assistito un centinaio di tifosi che hanno incitato costantemente la squadra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio