Ardemagni: “Come Avellino non c’è nulla, ovunque vai c’è un tifoso biancoverde…”

L'ex attaccante dei lupi si è raccontato a Fanpage: le sue parole, bellissime, per il popolo irpino

Ora al Pavia in Serie D, Matteo Ardemagni non ha mai dimenticato le due stagioni vissute ad Avellino (la terza, purtroppo, neppure cominciò per la nota vicenda della fideiussione irregolare) e lo ha ricordato in una lunga intervista a Fanpage.

Ha ripercorso tutta la sua carriera, a partire dalle giovanili del Milan (è stato compagno di squadra del compianto Astori), agli anni in Serie B (23 gol col Modena nel 2012-2013) fino all’approdo in Irpinia, nell’estate del 2016: “Come Avellino non c’è nulla. La passione dei lupi è una cosa fuori dal normale”, ha commentato l’attaccante.

Ardemagni ha rivelato di essere ancora particolarmente amato dai tifosi biancoverdi: “Ancora oggi mi ricordano con grandissimo affetto. E, poi, è incredibile, ovunque tu vada, troverai sempre un tifoso dell’Avellino. Qualche tempo fa ero in Piazza Duomo a Milano e sento uno che urla: “Ardeee”. Mi sono preoccupato, ho detto: “Che è successo? Che ho fatto?”. Invece era un tifoso dell’Avellino che mi aveva riconosciuto e voleva una foto. È incredibile quanta passione ci sia per la squadra.

Exit mobile version