Ascoli – Cosmi: “Con l’Avellino chi sbaglia è spacciato. Noi dobbiamo fare 6 punti nelle due in casa e ci salviamo”

Ascoli – Cosmi: “Con l’Avellino chi sbaglia è spacciato. Noi dobbiamo fare 6 punti nelle due in casa e ci salviamo”

Le parole del tecnico dell’Ascoli dopo il pareggio con la Virtus Entella e in vista della sfida con l’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Sabato al Del Duca di Ascoli ci sarà una sfida per cuori forti, tra Ascoli e Avellino. Una sfida assolutamente da non fallire per entrambe le compagini, una gara che sa prorpio da dentro o fuori. Infatti, qualora una delle due dovrebbe uscirne sconfutta, sarà proprio una sfida dal sapore di Serie C.

Lo sa benissimo Serse Cosmi, che sa come la gara con l’Avellino sia da tutto per tutto per entrambe, che si giocano le loro ultime possibilità di salvezza. L’Ascoli avrà come alleato il fattore campo, ma Cosmi, sa bene che sfide del genere vanno vinte con la testa e la determinazione.

Il tecnico dei bianconeri, intervistato a fine gara ieri  da Picenotime, ha così analizzato il momento: “Abbiamo un immenso rammarico per il pareggio ottenuto, perchè in caso di vittoria e di risultato positivo con l’Avellino, avremmo quasi potuto brindare alla salvezza. Così non è stato, siamo stati ingenui su un episodio facile e lo abbiamo pagato. Abbiamo recuperato un punto sull’Avellino, sabato giochiamo in casa contro di loro, sarà una partita da tutto per tutto. Sia per loro che per noi. Pensare di salvarsi prima, sarebbe stato troppo bello. Giochiamo due partite in casa, cercare di fare 6 punti in casa e un pari fuori sarebbe fantastico e probabilmente saremmo salvi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy