Ora l’Avellino vuole prendersi Daffara: lo scenario di mercato

Il portiere è stato assoluto protagonista nel pareggio dei lupi contro il Venezia

Tre interventi prodigiosi nel primo tempo (quello sul colpo di testa di Svoboda già valeva il prezzo del biglietto), poi altre due parate miracolose nella seconda frazione, con l’uno-due riservato ad Haps e Busio, che ha scoraggiato il Venezia. Quasi insuperabile Daffara per i lagunari, non fosse per il jolly pescato da Svoboda dalla distanza, con quel siluro indirizzato lontano dai guanti del portiere biancoverde.

L’Avellino vuole riscattare Daffara, ma…

Il classe 2004 si è preso la scena ieri pomeriggio e ora l‘Avellino vuole accelerare i tempi per riscattare il prestito dalla Juventus. Servirà un importante investimento in termini economici per coprire la cifra pattuita la scorsa estate dalle due società e rimasta top secret.

Credendo fortemente in lui, i bianconeri si sono riservati la possibilità di controriscattare Daffara, riacquistandolo a una cifra superiore da quella che, eventualmente, l’Avellino investirà per l’ex portiere della Next Gen. Le basi sono state già gettate. Non dovesse affondare il colpo già a gennaio, la dirigenza biancoverde lo farà sicuramente in estate.

Exit mobile version