Tre interventi prodigiosi nel primo tempo (quello sul colpo di testa di Svoboda già valeva il prezzo del biglietto), poi altre due parate miracolose nella seconda frazione, con l’uno-due riservato ad Haps e Busio, che ha scoraggiato il Venezia. Quasi insuperabile Daffara per i lagunari, non fosse per il jolly pescato da Svoboda dalla distanza, con quel siluro indirizzato lontano dai guanti del portiere biancoverde.
L’Avellino vuole riscattare Daffara, ma…
Il classe 2004 si è preso la scena ieri pomeriggio e ora l‘Avellino vuole accelerare i tempi per riscattare il prestito dalla Juventus. Servirà un importante investimento in termini economici per coprire la cifra pattuita la scorsa estate dalle due società e rimasta top secret.
Credendo fortemente in lui, i bianconeri si sono riservati la possibilità di controriscattare Daffara, riacquistandolo a una cifra superiore da quella che, eventualmente, l’Avellino investirà per l’ex portiere della Next Gen. Le basi sono state già gettate. Non dovesse affondare il colpo già a gennaio, la dirigenza biancoverde lo farà sicuramente in estate.
