Avellino Calcio – Gravina: ” Seconda volta ad Avellino, oggi passi in avanti”

Alex Gravina parla della trattativa per l’acquisizione dell’Us Avellino, settimana prossima decisiva.

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Quest’oggi Alex Gravina ha parlato ai microfoni della stampa avellinese, facendo un resoconto su come stia procedendo la trattativa per l’acquisizione dell’Avellino Calcio. L’imprenditore della Italpol ha parlato di passi in avanti nella trattativa, di aver aiutato l’Avellino calcio con la sponsorizzazione presente sulla maglia: “Abbiamo lavorato tanto, siamo stanchi. Settimana prossima sicuramente si sapranno come andranno le cose. La giornata di oggi e di ieri sono andate molto bene, adesso pensiamo alla salvezza, è fondamentale. Pensiamo ai tifosi e del loro stato d’animo, dobbiamo riavvicinarli. Credo che l’Avellino abbia una rosa buona, noi come società vogliamo che l’Avellino rimanga in palcoscenici di questo livello.”

Un passo importante lo fa parlando del caso Money Gate, che vede l’Avellino indagata con il Catanzaro: “Ripeto, dico settimana prossima perchè abbiamo l’esigenza di vedere come andrà a finire l’inchiesta di Catanzaro, non bisogna nascondersi dietro un dito.”

Riguardo la maggioranza delle quote Gravina rimarca che la maggioranza dell’Avellino verrà acquisita dalla famiglia Gravina, si va tra l’80/90% delle quote. Bisogna valutare anche lo staff presente nell’Avellino: “Valuterò ogni singolo membro, non vorrei sembra insensibile, ma bisogna capire tutto ciò che ruota intorno alla squadra.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy