CALCIONEWSSERIE B

Avellino-Carpi: Perrotta al fotofinish, l’Avellino vede la salvezza!

Avellino grande con le grandi, battuto anche il Carpi. Ottimo primo tempo disputato dai lupi che meriterebbero il vantaggio ma il risultato è bloccato sul punteggio di zero a zero. Partono forte i lupi e al secondo minuto conquistano un calcio di rigore per atterramento di Perrotta. Dal dischetto si presenta Ardemagni che calcia male e si fa parare il rigore da Belec. Al sesto minuto risponde subito il Carpi con Mbakogu che con un bel tiro in area di rigore impensierisce Radunovic che respinge e poi blocca. Al trentesimo ancora il Carpi che ci prova con un tiro di Lasagna che si spegne di poco al lato. Al trentaquattresimo ci prova ancora l’Avellino con un tiro crosso di Laverone respinto da Belec con i pugni. Il finale di primo tempo è tutto di marca biancoverde; prima Ardemagni sfiora il palo di testa dopo un bel cross di Perrotta, e poi Eusepi che ci prova con un bel tiro respinto in corner da Belec. La ripresa comincia con il Carpi che ci prova ancora con Lasagna ma  un grande Radunovic dice ancora no. Al settantaduesimo cross insidioso in area di rigore biancoverde ma nessuno riesce a spingere la palla in rete. Al settantanovesimo Carpi vicinissimo alla rete con Lollo che con un gran tiro da fuori sfiora l’incrocio dei pali. I lupi non riescono a trovare il guizzo giusto ed è ancora il Carpi o provarci nel finale con un calcio di punizione di Lasagna che però s’infrange sulla barriera. All’ultimo assalto i lupi passano in vantaggio. Colpo di testa di Lasik e scatto sul filo del fuorigioco di Perrotta che si allunga e con una zampata di sinistro supera Belec. Avellino batte Carpi uno a zero ed è ormai ad un passo dalla salvezza.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

Migliori azioni del match

1′ Inizio del match

2′ RIGORE PER L’AVELLINO! ARDEMAGNI SBAGLIA! Brutta conclusione di Ardemagni che viene bloccata facilmente da Belec.

6′ MBAGOKU! Cross di Lasagna e tiro a volo di Mbagoku. Ottima risposta di Radunovic.

30′ LASAGNA!!! Tiro dai 20 metri per l’attaccante ospite, palla che termina di poco al lato.

34′ LAVERONE!!! Tiro-cross di Laverone che per poco non si insacca in porta, Belec respinge prima che la palla si insacchi in porta.

46′ ARDEMAGNI!!! Cross dalla sinistra di Perrotta e stacco di testa di Ardemagni che sfiora il palo.

47′ EUSEPI!!! Il numero 9 controlla palla in area e calcia di destro verso il primo palo da posizione leggermente defilata, Belec respinge in angolo.

54′ CONCAS!!! Bel cross dalla sinistra di Struna dalla trequarti, palla dentro l’area e tentativo di testa di Concas che prova a piazzarla, sfera però che si spegne sul fondo.

67′ RADUNOVIC SALVA L’AVELLINO!!! Diagonale di Lasagna e respinta di Radunovic insuperabile oggi.

79′ LOLLO SFIORA IL GOL!!! Botta di destro velenosa di Lollo dai 25 metri, pallone che esce di pochissimo oltre la traversa!!!

93′ GOOOOOOOOOOLLLLLL AVELLINO!!!!! PERROTTA FA ESPLODERE IL PARTENIO!!!!! 1-0!!!!!! Batti e ribatti nei pressi dell’area del Carpi, sugli sviluppi di un corner, colpo di testa di Lasik dentro l’area e Perrotta allunga il gambone e manda la palla alle spalle di Belec!!!!

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio