Avellino-Carrarese, presentazione gara e probabile formazione dei lupi

Biancolino confermerà il 3-5-2, un ballottaggio in difesa e uno a centrocampo

Il girone di ritorno dell’Avellino inizia tra le mura amiche, dove è terminato quello di andata, con la vittoria di prestigio ottenuta contro la Sampdoria. Alle 15, al Partenio-Lombardi arriva la Carrarese, battuta con un rocambolesco 3-4 in inferiorità numerica nella gara di andata.

Biancolino dovrà fare ancora a meno di Kumi e Insigne, ma l’infermeria non è più un problema. Nel 3-5-2 di partenza c’è l’imbarazzo della scelta soprattutto a centrocampo e in attacco. In porta gioca Daffara, in difesa Cancellotti è favorito su Enrici, che si fece espellere a Carrara, con Simic e Fontanarosa riconfermati ai loro posti.

Sulla corsia destra Missori, a sinistra Sala, in mezzo al campo Palmiero, ma potrebbe cambiare qualcosa: Sounas ha smaltito i postumi dell’influenza e punta il posto di Besaggio, che partirebbe dalla panchina, con Palumbo mezzala destra. In attacco Biasci con il ritrovato Tutino.

La probabile formazione dell’Avellino

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. A disp.: Iannarilli, Enrici, Reale, Milani, Armellino, Besaggio, Russo, D’Andrea, Crespi, Lescano, Patierno, Favilli. All.: Biancolino.

Exit mobile version