Avellino-Cesena, presentazione e probabile formazione dei lupi

Dopo due ko di fila, i biancoverdi vogliono agguantare la prima vittoria del girone di ritorno

L’Avellino è davanti a un bivio: dopo due ko di fila deve capire se imboccare la strada che conduce a una salvezza tranquilla oppure no. Al Partenio-Lombardi, contro il Cesena (ore 15), i biancoverdi sperano nella prima gioia del girone di ritorno.

Biancolino deve fare a meno degli infortunati Favilli, Marson, Kumi e Insigne, ai quali si è aggiunto Izzo, oltre che dello squalificato Simic. Problemi in difesa, dove Enrici ritrova una maglia da titolare vista l’emergenza, con Cancellotti e Fontanarosa ai suoi lati nel terzetto a protezione di Daffara.

Sulle corsie esterne, nel 3-5-2, Missori e Sala, in mezzo al campo Palmiero, con due tra Palumbo, Sounas e Besaggio in corsa per due maglie: favoriti l’ex bianconero e il greco. In attacco Biasci farà coppia con Tutino, in vantaggio su Patierno.

La probabile formazione

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Enrici, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. A disp.: Iannarilli, Pane, Sassi, Milani, Reale, Armellino, Besaggio, D’Andrea, Russo, Patierno. All.: Biancolino.

Exit mobile version