Avellino, ecco l’Entella: lupo scaccia via la sfortuna e continua a vincere! La probabile formazione

Lupi di scena al Partenio-Lombardi, Biancolino perde anche Sounas. Chi partirà titolare?

La sfortuna non dà tregua all’Avellino, che almeno può consolarsi con i 6 punti conquistati nelle ultime 2 giornate contro Monza e Carrarese. Per la gara interna di oggi contro l’Entella (ore 15), Biancolino ha perso anche Sounas per una lesione muscolare di basso grado.

Rimangono ai box Rigione (forse disponibile per il Padova) e Patierno (che ne avrà ancora per 3 settimane), oltre ai lungodegenti D’Andrea, Tutino e Favilli e allo squalificato Enrici.

Il tecnico biancoverde dovrebbe confermare il 3-4-1-2 anche se ci sono dubbi sulla presenza di Cancellotti dal primo minuto: il difensore ha recuperato da un affaticamento muscolare ma non è al top. Dovesse farcela completerebbe il reparto assieme a Simic e a Fontanarosa davanti a Iannarilli.

A centrocampo, al posto di Sounas, si candida Besaggio, favorito su Palumbo. Accanto a lui Palmiero, con Missori e Cagnano sulle corsie esterne. Sulla trequarti altra chance da titolare per Insigne, con Russo che partirà ancora dalla panchina. In attacco Biasci con Crespi.

La probabile formazione

AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Palmiero, Besaggio, Cagnano; Insigne; Crespi, Biasci. A disp.: Daffara, Pane, Manzi, Milani, Palumbo, Armellino, Kumi, Gyabuaa, Panico, Russo, Campanile, Lescano. All.: Biancolino.

Exit mobile version